re docenti re famiglie login8 facebook2 twitter1 circolari schoolNews1 giornalino8

PON FESR 2014-2020 "Laboratori didattici innovativi" - Pubblicazione della lettera d'invito per la partecipazione alla procedura negoziata per l’acquisizione della fornitura per la realizzazione del modulo “Professionalizziamoci in cucina e sala bar”

In allegato si pubblica la lettera d'invito prot. 6946/IV.5.1 del 05/09/2018 inviata a 5 operatori economici operanti nel settore merceologico di riferimento, per la partecipazione alla procedura negoziata per l’acquisizione della fornitura per la realizzazione del modulo

Professionalizziamoci in cucina e sala bar” nell’ambito del progetto “Tecnologia e innovazione per una didattica professionalizzante” (Codice Nazionale del progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-PU-2018-59)

finanziato dai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti  per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo Specifico – 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave” - Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale.

(CUP:D77D17000020007 – CIG: ZE524C7122)

 

 

____________________________
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.