Avvisi dalla scuola
In questa sezione sono riportati gli avvisi dalla scuola distinti in sottocategorie
Pubblicazione Graduatorie definitive d’Istituto di II e III Fascia Personale Docente. Decreto Dipartimentale n. 73 del 28 gennaio 2019. Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326.
In allegato si pubblicano le graduatorie d’istituto definitive di 2^ e 3^ fascia di cui all'oggetto.
Progetto Rural4Learning – laboratori in aula – fase RURAL GOOD
In allegato la circolare n. 97 A/L
Corso di Formazione – PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE.
Dopo il notevole successo e l’interesse dimostrato dai partecipanti nelle scorse edizioni, anche quest’anno si svolgerà nel nostro Istituto, nei giorni 5 e 6 aprile p.v., il Corso di formazione e aggiornamento di Perito Estimatore Danni da Avversità Atmosferiche
Formazione docenti neoimmessi in ruolo A.S.2018/19 - Publicazione graduatorie definitive
Si pubblica, in allegato, la nota prot. 3243/VII-5 del 26/03/2019 con all'oggetto la pubblicazione delle graduatorie definitive per la selezione di esperti formatori/facilitatori dei laboratori di formazione per docenti neoimmessi in ruolo A.S. 2018/19 dell’Ambito Puglia BA007.
BORSE DI STUDIO PER L'A.S. 2018/20 19 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
SI ALLEGA L'AVVISO PERL'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER L'A.S. 2018/20 19 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Attività di alternanza scuola-lavoro. Visite mediche previste per certificato di idoneità alla mansione
In allegato la circolare n. 54/L relativa alle visite mediche previste per certificato di idoneità alla mansione, nell'ambito del progetto di Alternanza scuola-lavoro.
Si allega anche il modulo di autocertificazione per minori
Linee guida scrutinio trimestrale
Si allegano le linee guida per lo scrutinio del primo trimestre
Attestazioni OIV o struttura analoga
Art. 10, c. 8 lett. C D.lgs 33/2013
Sotto-sezione di 1 livello Disposizioni generali
Sotto-sezione di 2 livello Attestazioni OIV o struttura analoga
Delibera n. 4/2012 Linee guida relative alla redazione della Relazione degli OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni e sull’Attestazione degli obblighi relativi alla trasparenza e all’integrità (art.14, comma 4, lettera a e lettera g del D.lgs n. 150/2009)
La Civit, nella seduta del 21 febbraio 2013, ha confermato che nell’ambito del sistema scolastico, ai sensi dell’art. 74, c.4 del D.lgs n. 150/2009, è esclusa la costituzione degli OIV.
Sottocategorie
Iscrizioni prime classi
Nell’ambito dell’attività di orientamento, per consentire agli studenti interessati ad avere informazioni sui percorsi di studio e visitare le strutture didattiche, i convitti, la cantina, l’oleificio, le aziende agrarie ed i laboratori tecnico-scientifici dell'indirizzo Tecnico Agrario e dell'indirizzo Professionale per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera, l’Istituto rimarrà aperto nei seguenti giorni:
- Sabato 11 gennaio, dalle 16:00 alle 18:30
- Domenica 12 gennaio, dalle 9:30 alle 12:30
- Sabato 18 gennaio, dalle 16:00 alle 18:30
- Domenica 19 gennaio, dalle 9:30 alle 12:30
- Sabato 25 gennaio, dalle 16:00 alle 18:30
- Domenica 26 gennaio, dalle 9:00 alle 12:30
Inoltre, l’Istituto offre ai singoli studenti interessati ai percorsi di studio attivi la possibilità, previo appuntamento, di partecipare ad attività di tipo laboratoriale in orario curricolare e/o extracurricolare presso i nostri laboratori tecnico scientifici.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al referente dell’orientamento scolastico:
Prof. Ignazio Zara (080-4311011; 347-7785152; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Angelinda GRISETA
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3 del D.Lgs.n.39/1993